Week end nella splendida cornice della Val Ridanna per i nostri ragazzi del calibro 22, si parte sabato con le gare individual.
Da sottolineare l’esordio col calibro 22 per Beatrice Rosatti nella categoria aspiranti femminile che chiude la sua gara al 41° posto con 6 errori totali nelle quattro serie.
Gli altri:
Ravelli Mauro (0-1-3-3), in corsa per le posizioni di vertice fino all’entrata del terzo poligono, poi le imprecisioni delle ultime due serie lo confinano al comunque buon risultato di 17°.
Daprà Marco 26° con una convincente prova di tiro (0-1-1-2).
Angeli Desirè (0-0-2-3) come Mauro parte con due serie senza errori e anche lei naviga fin lì tra la prima e la terza posizione, poi i 2 errori della terza serie e i 3 della quarta (con l’inceppamento di un caricatore) lasciano un po’ di amaro in bocca per la 12a posizione.
Ravelli Ilary invece chiude 17a, complice una prova di tiro non proprio fortunata (1-3-2-1).
Qui le classifiche :
Domenica si sono disputate le staffette.
Bella prova della staffetta trentina delle giovani, con la nostra Desirè Angeli nella terza frazione, si è aggiudicata la medaglia d’argento, alle spalle delle Alpi Occidentali, le sue compagne di medaglia sono state la primierotta Forlin Alessia al lancio e Denise Maestri del Carisolo in seconda frazione.
A 3 decimi dal bronzo invece la staffetta trentina aspiranti maschile con Mauro Ravelli in terza frazione, Giacomel Riccardo al lancio e Vinante Alessio in seconda frazione.
Risultati completi: