BIATHLON – Ultimo impegno stagionale in Val Martello

Ultima gara per Silvia, Giulia e Serena

Nello scorso weekend si sono disputate in Val Martello le gare valide come campionati italiani assoluti Mass Start e Single mixed.

Una due giorni emozionante sotto vari aspetti, insieme ad alcuni risultati di rilievo per i nostri portacolori, le nostre tre “veterane”, Silvia, Giulia e Serena concludono la loro attività agonistica nel biathlon.

Le tre ragazze tutte anno 2004, sono state quelle che hanno, insieme agli allenatori Daniele ed Andrea, dato il via all’avventura biathlon per il nostro sci club, prima sparando nel garage del centro fondo ad aria compressa e poi via via, grazie al supporto degli sponsor con la realizzazione dei poligoni a Vermiglio, hanno continuato fino alla categoria Giovani del cal. 22., fino appunto alla staffetta di ieri, domenica 26 marzo.

L’auspicio è che le ragazze possano continuare nella vita dello sci club, aiutando i tanti piccoli nostri atleti a crescere, supportando l’attività degli allenatori già presenti, e mettendo a disposizione l’esperienza maturata in questi bellissimi anni.

Che trio!

Tornando invece agli altri ragazzi che sono stati impegnati nelle gare, ottima prestazione per Desirè Angeli che con un solida prova al tiro (1 solo errore nei 4 poligoni) riesce a portare a casa un brillante 6° posto nella Mass Start di sabato.

Desirè e Lisa

13° posto per Moreschini Letizia (6 errori)

18° posto per Brusaferri Lisa (6 errori)

26° posto per Ravelli Ilary (6 errori)

39° posto per Lucia Radovan (9 errori)

Nella categoria Aspiranti maschile Daprà Marco chiude la gara 36° con 6 errori

Marco con Alessia (Primiero)

La domenica invece single mixed per tutti i nostri ragazzi, dove Lucia Radovan si è riscattata chiudendo insieme a Alessandro Marta in 9° posizione, con una buona prova.

13° posto per Letizia Moreschini insieme a Alessio Vinante

17° posto per Lisa Brusaferri con Marco Daprà

19° posto per Desirè Angeli con Riccardo Giacomel

31° posto per Ilary Ravelli con Niedersteatter Elias

Di seguito le classifiche complete:

CONDIVIDI L'ARTICOLO
Facebook
WhatsApp
Email